Chi siamo

Umberto e Arianna Albrizio, un padre ed una figlia che hanno deciso di unire le proprie forze e conoscenze in questa nuova impresa.
Il punto di forza è la sinergia che solo un rapporto padre-figlia può avere: l’esperienza trentennale di Umberto unita alla dinamicità e spirito di iniziativa di Arianna regalano a quest’agenzia e ai propri clienti un quid in più unico nel suo genere.

Ma andiamo a conoscerli più da vicino.

Umberto Albrizio classe ’64 dopo una prima ma importante esperienza lavorativa come commerciale, in una nota società di servizi, matura la volontà di conoscere ed approfondire il settore immobiliare. Dal 1988, quindi da oltre 30 anni, inizia le sue prime ma significative esperienze nel settore immobiliare dapprima in un’agenzia locale, poi nel 1994 con una realtà nazionale, dove nel giro di pochi anni diventa prima responsabile commerciale, formatore e poi vicepresidente.
La voglia di mettere in pratica quanto appreso durante i primi 10 anni di esperienza lo spingono a creare, con il fratello Francesco, una società d’intermediazione immobiliare ramificata in varie sedi tra Napoli e provincia formando il Network Empire Immobiliare. Una decisione spinta dalla voglia di avviare un loro personale progetto imprenditoriale.

Nasce così il marchio Empire

Registrato a nome di Umberto e Francesco Albrizio nel 1998.
In quegli anni la provincia in generale e quella di Napoli nord, specificatamente, viveva un effervescente momento di sviluppo, creando, per il mercato immobiliare, interessanti opportunità economiche e professionali.
Le opportunità lavorative aumentano e con sé anche la necessità di crescita dell’azienda per rispondere prontamente alle esigenze del mercato immobiliare. Viene così adibita una nutrita squadra di personale formata ad hoc dagli stessi Umberto e Francesco, i quali hanno trasmesso loro tutto il know-how acquisito nei primi anni di esperienza.
Tante sono state le soddisfazioni sia economiche che professionali acquisite anche nel settore della vendita degli immobili in costruzione. 
Tra il 2009 e il 2010, i due fratelli decidono di dividere le aree di competenza di ciascuno.
Umberto ritorna nel cuore della città di Napoli, prima aprendo lo studio del vomero.

Innovazione 

Nel 2015 Arianna, decide di abbandonare gli studi universitari per seguire la carriera del padre. In azienda ricopre tutti i ruoli e si forma all’esercizio della professione, seguendo percorsi formativi specifici e on the job. Inoltre, ottiene il titolo abilitativo, dopo aver conseguito gli esami necessari per l’esercizio dell’attività professionale di agente immobiliare.

Nel 2018 aprono un nuovo studio alla Riviera di Chiaia per essere sempre più vicini alla ormai accresciuta e consolidata clientela.
La cura del cliente e di ogni passaggio nelle varie fasi della trattiva è da sempre la loro filosofia lavorativa.